INFO

MODALITÀ DI ACCESSO

La prenotazione è sempre obbligatoria. L’accesso alla Spa avviene previa prenotazione ed è libero, salvo casi in cui vi siano gruppi o aziende che ne abbiano richiesto l’utilizzo esclusivo.

Si prega di arrivare qualche minuto prima dell’orario della prenotazione per non interferire con il trattamento successivo. In caso di ritardo il tempo da dedicare al trattamento potrebbe essere ridotto.

Per appuntamenti prenotati con Buoni regalo e Gift Card, la mancata disdetta entro 24 h comporterà l’addebito dell’intero costo del trattamento.

La validità è di 6 mesi dalla data di acquisto, oltre il quale la validità decade e non potrà essere rimborsato. Non è prorogabile, può essere ceduto. Non usufruibile nelle date indicate sul sito.

In caso di disdetta si ricorda che le caparre richieste per percorsi benessere non verranno restituite.

PER LA TUA SICUREZZA


ACCESSO PERCORSO SPA E PRIVATE SPA

All’arrivo è obbligatorio sottoscrivere un’autocertificazione di stato di buona salute la cui modulistica sarà disponibile presso il servizio di accoglienza della Spa.

Si rammenta di fare una doccia prima di accedere alla piscina. Per l’ingresso e l’uscita dalla piscina si raccomanda di utilizzare corrimano e scalette; è vietato tuffarsi.                                                                                                  Si segnala l’assenza dell’assistente ai bagnanti come previsto dalla normativa.

Si accede muniti di accappatoio, telo e ciabatte, forniti gratuitamente. I clienti dell’Hotel Novarello Resort & Spa **** possono ritirare il kit benessere direttamente alla Reception del Centro Benessere o in fase di prenotazione richiederlo all’interno della camera.

È obbligatorio per ragioni di igiene e sicurezza l’utilizzo delle ciabatte, è consigliato camminare lentamente prestando attenzione a non scivolare.

È richiesto l’utilizzo del telo in sauna, tepidarium e sulle chaises-longue.

È obbligatorio indossare il costume da bagno in tutti gli ambienti della Spa con esclusione della sauna ove è possibile permanere senza costume, purché coperti con un telo.

La cuffia non è obbligatoria.

Si consiglia di togliere oggetti di metallo che potrebbero scottare in sauna.

L’accesso è consentito ai clienti di maggiore età e ai minori di età compresa tra i 14 e i 18 anni se  accompagnati da un adulto; è vietato l’utilizzo di sauna, bagno turco e tepidarium ai minori di 16 anni.

ACCESSO CABINE TRATTAMENTI

Al momento dell’accesso occorre segnalare al personale la presenza di disturbi cronici ed ogni eventuale limitazione fisica (allergie, intolleranze, ecc.) che possa influire sulla condizione di salute del Cliente al fine di consentire alle Operatrici di proporre il trattamento più adeguato per le proprie condizioni fisiche. In caso di gravi malattie, gravi infiammazioni, infezioni acute e stato di gravidanza nei primi tre mesi, la Direzione sconsiglia di effettuare ogni tipo di trattamento. Non è consentito accedere al Centro benessere nei casi di: malattie cutanee, oppure con ferite non completamente rimarginate, con bende o cerotti.

PER UN CORRETTO UTILIZZO DELLA SPA

La Spa è un ambiente dedicato al relax, pertanto si prega mantenere un tono di voce basso in modo da non disturbare gli ospiti.

Vi chiediamo di tenere il cellulare spento o in modalità silenzioso.

La durata del Percorso Spa acquistata corrisponde al tempo effettivo di relax. In aggiunta concediamo 15 minuti di tempo spogliatoio per cambiarsi al termine del percorso. Se viene prorogata la permanenza negli spogliatoi oltre il tempo consentito verrà addebitato un ulteriore costo di €10 a persona.

PRECAUZIONI DI CARATTERE GENERALE

È consigliato lasciare i propri effetti personali all’interno del proprio armadietto o all’interno della cassetta di sicurezza della propria camera dell’hotel. Per gli oggetti preziosi o di valore deve essere data comunicazione al servizio accoglienza della Spa che provvederà a dare una sistemazione adeguata. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura.

È vietato fumare e usare sigarette elettroniche.

Per motivo igienico-sanitari non è consentito portare all’interno cibi e bevande.

Si chiede ai gentili ospiti e alle coppie di mantenere un atteggiamento decoroso all’interno del centro benessere.

Il personale è autorizzato ad allontanare in qualsiasi momento coloro non rispettano tale regolamento.